SINTEXCAL sulle strade italiane


Da 30 anni Sintexcal si occupa di progettare, produrre, testare e porre in opera pavimentazioni stradali di buona parte del territorio italiano.

Ogni giorno, anche senza saperlo, molti di noi si spostano - a piedi, in auto o in aereo - su asfalti che Sintexcal ha progettato, prodotto, provato e posato  avvalendosi della sua lunga esperienza e della tecnologia più avanzata.

Le persone che hanno partecipato al progresso di questa azienda, hanno contribuito a consolidare e a migliorare la qualità dei materiali e dei servizi forniti in questo quarto di secolo. Un impegno iniziato con l’intuizione che fosse necessario investire in un futuro fatto di strade sicure e comode, spostamenti rapidi, facilità di accesso ai servizi. E poi con l’intuizione che sviluppare una rete capillare di impianti sul territorio in grado di fornire agli Enti Pubblici i materiali e le competenze per la realizzazione delle pavimentazioni stradali, in quel momento storico, fosse la mossa giusta.

Per questo motivo oggi Sintexcal può dire di averne fatta di strada, in tutti i sensi, con la consapevolezza che l’impegno delle persone che ci lavorano ogni giorno è quello di fare il lavoro migliore, il più efficace, il più duraturo.

sede sintexcal spa

Documenti disponibili

 

 



Sintexcal da 30 anni è al lavoro per costruire, con impegno quotidiano, la strada di ognuno di noi. Leggi tutto

Privacy Policy