Le certificazioni testimoniano la bontà del nostro operato e ci impegnano per il futuro
Dal 2000, anno in cui si è certificato il sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9000, l’azienda ha progredito sulla via del miglioramento costante della qualità del servizio e dei prodotti che offre attraverso buone prassi di verifica e controllo condivise da tutta la struttura aziendale.
La certificazione comprende tutti i siti produttivi, tutte le squadre di stesa operative nel raggio di queste unità produttive e la propria attività di Ricerca e Sviluppo.
In quest’ottica di miglioramento continuo dei prodotti e servizi dell’azienda in maniera sostenibile Sintexcal si è dotata di un SISTEMA INTEGRATO (Qualità-Ambiente-Sicurezza e salute dei Lavoratori-Sicurezza stradale-Energia) conforme ai requisiti delle norme ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001 e ISO 39001
Risultati che sottolineano l’impegno profuso da Sintexcal in tema di gestione ambientale e sicurezza sia nei siti di produzione che nei cantieri.
A riprova dell’impegno concreto della Direzione aziendale in tema di ETICA del lavoro, controllo e lotta alla corruzione e antitrust, Sintexcal si è dotata, in coerenza con le “Politiche per la prevenzione della corruzione” di uno specifico Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione, conseguendo la Certificazione UNI ISO 37001:2016.
Qualità e RISPETTO del lavoro che trova conferma nelle politiche di inclusione, valorizzazione, sviluppo delle risorse umane come testimoniato dal recente conseguimento della Certificazione PDR 125:2022