Certificazioni

Le certificazioni testimoniano la bontà del nostro operato e ci impegnano per il futuro

Dal 2000, anno in cui si è certificato il sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9000, l’azienda ha progredito sulla via del miglioramento costante della qualità del servizio e dei prodotti che offre attraverso buone prassi di verifica e controllo condivise da tutta la struttura aziendale.

La certificazione comprende tutti i siti produttivi, tutte le squadre di stesa operative nel raggio di queste unità produttive e la propria attività di Ricerca e Sviluppo.

In quest’ottica di miglioramento Sintexcal ha conseguito le certificazioniUNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018, la certificazione di conformità alla normativa UNI EN ISO 39001:2016 che specifica i requisiti per il sistema di gestione in SICUREZZA DEL TRAFFICO STRADALE (RTS – Road traffic safety). 

Più recentemente ha conseguito la UNI EN ISO 50001:2018. L’obiettivo della norma ISO 50001 è quello di permettere alle organizzazioni di realizzare e mantenere un Sistema di Gestione dell’Energia (SGE) che consente di migliorare in modo continuo la propria prestazione energetica.

Risultati che sottolineano l’impegno profuso da Sintexcal in tema di gestione ambientale e sicurezza sia nei siti di produzione che nei cantieri.

 

Download Certificazioni